it en

1177 E DRYARN. L’INVERNO E’ COLORATO

12/10/2016

Avete detto inverno grigio?? Assolutamente no.

Con 1177 Dryarn, molto spesso utilizzata nello sportswear, entra nel mondo del fashion e lo fa in modo cool, colorato, divertente e irriverente.

Grazie alla sua eccezionale traspirabilità e alla sua straordinaria leggerezza offre un comfort unico a chi lo indossa ed è proprio questa la caratteristica che 1177 ha voluto restituire anche in un contesto fashion, il comfort, unendo glamour e tecnologia.

Con Dryarn 1177 guarda al futuro e in un mercato sempre più competitivo quale quello dell’abbigliamento rivendica un concetto molto forte: tecnologia e innovazione rappresentano i plus più importanti.

Dryarn è la microfibra più leggera al mondo e le calze 1177 sono straordinariamente leggere. Dryarn è traspirante, pratica, confortevole. Dryarn non cambia nel tempo per colore, dimensione e aspetto estetico. Vanta una lunga solidità di colore, resiste ai lavaggi frequenti, e asciuga molto velocemente in quanto la fibra non trattiene l’umidità. Non si stira e non fa pilling.

Dryarn inoltre è dermatologicamente testata e pertanto non crea effetti indesiderati sulle pelle, soprattutto delle persone più sensibili.

Le calze 1177 sono comode e si adattano perfettamente al piede. Dryarn infatti, lavorata in elevate percentuali in mischia con l’elastomero, conferisce grande elasticità. E per la prima volta nel mondo del fashion 1177 introduce il concetto di Right/Left per la calza, che assume una vestibilità comoda e funzionale.

1177 è in vendita nei migliori negozi di abbigliamento, nei department store è on line su www.elevenseventyseven.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.