it en

Acqua MOOD sceglie DRYARN®. Testimonial Melissa Satta

11/06/2018

Un’esplosione di colori contraddistingue la nuova collezione di Water Apparel MOOD by Melissa Satta. Libellula e scorpione sono le due fantasie must have delle cover per la stagione Spring/Summer 2018. MOOD ha cambiato il modo di concepire la tradizionale bottiglia d’acqua. Per questo ha ideato le Water Apparel: una vera e propria linea di accessori per acqua, che rafforza e arricchisce il legame di Acqua MOOD con il mondo della moda. Le Water Apparel MOOD sono la prima collezione di cover refrigeranti con pattern che si ispirano ai trend del momento, una vera e propria innovazione.

MOOD presenta le prime due cover termiche dedicate alla bella stagione. Glamour e unicità: sono questi gli ingredienti chiave delle Water Apparel, perfetti per un dress code impeccabile che si adatta perfettamente al proprio outfit.

Le cover termiche MOOD sono curate non solo nell’aspetto estetico, ma anche nella scelta della componente tecnica. Per realizzarla MOOD ha scelto Dryarn: più isolante della lana, più leggera di ogni altra fibra, ma soprattutto mantiene a lungo fresca l’acqua, grazie al suo basso peso specifico e alla sua ridotta conduttività termica che isola al meglio dal clima esterno.

Quest’anno, le Water Apparel MOOD si avvalgono della collaborazione di uno tra i volti più glamour del panorama italiano: Melissa Satta. Una testimonial d’eccezione, che anticipa le tendenze, proprio come MOOD. Melissa ha ricercato i pattern più cool per le Water Apparel MOOD e ha firmato il loro design, proponendo fantasie fresche e frizzanti.

La nuova collezione delle Water Apparel è composta da due cover Spring/Summer 2018 e si completerà di altre due per la stagione Fall/Winter 2018 e una Special Christmas Edition.

Sfila in passerella lo stile inconfondibile delle Water Apparel MOOD 2018 by Melissa Satta; disponibili nei migliori locali della tua città.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.