it

CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN®. ENERGIZE YOUR BODY

27/09/2017

Leggera e funzionale. Aderente e traspirante. La nuova CARBON ENERGIZED SUIT è progettata per offrire libertà di movimento e una straordinaria sensazione di comfort a chi la indossa.

Per realizzarla Carbon Energized ha scelto di utilizzare Dryarn® in altissime percentuali, così da permettere alla fibra di esprimere, a contatto con la pelle, tutte le sue potenzialità.

Dryarn® è la fibra più leggera al mondo, e questo conferisce al capo una incredibile leggerezza.

E’ traspirante, per favorire la veicolazione del sudore dell’atleta verso l’esterno e lasciare la pelle sempre asciutta.

E’ termoregolatrice, il che consente di mantenere costante la temperatura corporea anche in presenza di considerevoli sbalzi termici.

Traspirabilità e termoregolazione sono al centro della progettazione e realizzazione della linea. La capacità di Dryarn® di non assorbire il sudore ma, grazie ad un’azione di capillarità, di raccogliere l’umidità dalla pelle e trasferirla lungo la fibra verso l’esterno permettendone l’evaporazione, ha permesso di creare capi in grado di controllare due aspetti fondamentali dell’attività sportiva, quello termico e quello della traspirazione, tra loro strettamente legati.

Dryarn® è inoltre una fibra dermatologicamente testata e pertanto non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Assolutamente traspirante, Dryarn® è resistente a muffe, tarme, batteri o altri microrganismi.

 

Carbon energized Suit

Tuta intera tecnico con girocollo seamless (senza cuciture)

Realizzato in 85% DRYARN®, 10% Elastan e 5% filato in carbonio CARBON ENERGIZED

Prezzo Pubblico: 89€

Taglie: S/M, L/XL, XXL/XXL

 

www.carbon-energized.com

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.