Diesel lancia il primo Denim in Dryarn

22/04/2016

Diesel, lancia il primo denim in Dryarn. Si tratta del modello da uomo DUFF SP 0671X, già in vendita nello store on line Diesel (www.store.diesel.com).

 

Diesel, da sempre attenta alle novità e all’innovazione, ha scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, per un’interpretazione del denim all’insegna della leggerezza e del comfort. Le performance di Dryarn, già apprezzate dai migliori brand dello sport, sbarcano nel fashion promettendo di offrire agli amanti del denim una vera novità. Per chi ha uno stile di vita casual Carrot SP 0671X si rivela un jeans eccezionale, comodo e pratico.

Il laboratorio R&S di Diesel ha progettato un nuovo denim sostituendo in trama il cotone con Dryarn ed il tessuto, poi utilizzato nel modello Carrot SP 0671X, indossato a contatto con la pelle, risulta essere più leggero e più traspirante.

Inserendo Dryarn all’interno del tessuto denim si riesce a realizzare un pantalone che a parità di costruzione è più leggero, ha un miglior isolamento termico e una migliore gestione del sudore.

Il sudore viene veicolato più velocemente verso l’esterno lasciando asciutta la pelle, non si creano concentrazione di umidità possibile causa di macchie di sudore e una volta raggiunto l’esterno del tessuto il sudore evapora velocemente asciugandosi in maniera più efficace.

La leggerezza del tessuto non va a scapito del suo potere coibente anzi DRYARN® riesce a conferire un maggior isolamento termico per un denim più fresco d’estate e più isolante in inverno.

 

Il Denim in Dryarn è acquistabile on line:

http://store.diesel.com/it/diesel/carrot_cod36782252bo.html#dept=vwlldltd

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.