it en

DRYARN® A PITTI UOMO CON 1177

12/06/2017

L’appuntamento è alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 13 al 16 giugno 2017. Tema guida del salone numero 92 è ‘Boom Pitti Blooms’, ovvero i fiori e il concetto del colorato momento della fioritura che anima il mondo della natura. Tra i circa 1.220 marchi e collezioni, 540 provenienti dall’estero e 220 tra nomi nuovi e rientri, che delineeranno nei prossimi giorni i nuovi trend della moda maschile ci sarà anche 1177, il brand di calzetteria che da sempre sceglie Dryarn® per le proprie collezioni.

L’idea è offrire una calza assolutamente fashion con tutti i plus della R&S applicata allo sportswear. Il risultato, un successo annunciato, stravolge anche in questa stagione il classico concetto di stile per lasciare spazio all’accessorio, vissuto come elemento caratterizzante del look. Colori e fantasie attuali, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia, per uno stile urban che si unisce a un comfort quotidiano. Il tutto accompagnato da un’immagine coordinata, un packaging e una comunicazione dal carattere inconfondibile.

La collezione 1177  Uomo PE 2017-18 è basata su due trend particolari. Il primo Trend YOUTH TONIC  è un APPROCCIO DIVERSO E FLUIDO DEL TEMPO che punta sullo stile più che sull’età approcciato con  colori caldi, intensi e vibranti. Il secondo Trend è POP CLASSIC disegni tradizionali rivisitati con nuovi materiali INNOVATIVIVI e texture in colori vibranti.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.