DRYARN® PER LA LINEA TRIALKNIT DI DAINESE

04/04/2018

Dryarn® di Aquafil, la microfibra più leggera al mondo, come ingrediente principale della linea TRAILKNIT di Dainese; una scelta che si rinnova anche per la PE 2018 e, attraverso l’eccellenza dei materiali, punta a offrire il massimo comfort agli appassionati di Bike.

 

Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione eccezionali sono i plus che Dryarn garantisce ai capi tecnici Dainese. Grazie alla capacità della microfibra di espellere l’umidità ed il sudore i capi Trailknit realizzati con Dryarn® offrono un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Dryarn® ha la capacità di trasferire il sudore attraverso la struttura del tessuto mantenendo una pelle sempre asciutta e permettendo di soddisfare il senso di benessere in condizioni di clima variabile, il che lo rende l’ingrediente ideale per capi underwear.

 

La TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE è una vera novità nel mondo delle ruote grasse, un primo strato che unisce le funzionalità dell’abbigliamento compression termico alla protezione, consentendo di inserire o rimuovere a proprio piacimento le protezioni Pro-Armor sulle spalle e Flexagon sulla schiena, eliminando così la necessità di più strati. Costruita in Dryarn®, consente di avere grande traspirabilità e isolamento termico in un capo molto leggero. Il basso profilo costruttivo e il suo design modulabile conferiscono al rider un grande comfort durante tutta l’uscita.

I TRAILKNIT PRO ARMOR SHORTS, realizzati in Dryarn®, sono stati ideati per conferire al rider un fondello che consenta al tempo stesso isolamento termico e le funzionalità dell’abbigliamento compression. Dryarn® crea una barriera traspirante che isola dagli agenti esterni e porta il sudore verso l’esterno, lasciando la pelle asciutta. Dryarn® è ipoallergenico e batteriostatico.  Per venire incontro alle esigenze di ogni rider, è possibile aggiungere o rimuovere a piacimento le protezioni Pro-Armor dal lato cosciale. Da ultimo, grazie all’ Ener Dry pad in gel, si evita il surriscaldamento e si garantisce il massimo comfort di seduta sulla sella per tutta la giornata.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.