HYDROFORCE: SPEEDO USA SCEGLIE L’ITALIANA DRYARN®

24/07/2018

La microfibra di Aquafil scelta per progettare le più rivoluzionarie Gym2Pool trainers di Speedo

Grande novità in casa Dryarn® che per la prima volta approda nel mondo delle calzature con HYDROFORCE, le prime scarpe sul mercato dedicate ad un allenamento dentro e fuori dall’acqua, ideate da Speedo USA e destinate ad evolvere e cambiare per sempre il concetto di swimfitness.

Dedicate a tutti gli appassionati di sport acquatici, Speedo lancia sul mercato americano HYDROFORCE, le scarpe Gym2Pool create per raggiungere il massimo della performance, sia durante i propri allenamenti sulla terraferma che in vasca. Estremamente leggere, dall’asciugatura rapida e il fit comfortevole come una calza ma capace di offrire la massima trazione nel workout, le HYDROFORCE di Speedo sono perfette per crossfit, running e stretching ma allo stesso tempo ideali per attività acquatiche come spinning, aqua jumper e ginnastica in acqua.

Comode, funzionali, altamente performanti, le nuove HYDROFORCE sono realizzate in Dryarn®, la microfibra italiana di Aquafil, scelta da Speedo USA proprio per enfatizzare le caratteristiche tecniche delle sue calzature. Dryarn®, la fibra sintetica più leggera al mondo, garantisce a sua volta ad HYDROFORCE estrema leggerezza, traspirabilità, rapida asciugatura ed extra comfort, caratteristiche che la rendono una scarpa perfetta per un utilizzo “dalla palestra all’acqua”.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.