MADE IN ITALY: MICO SPORT E DRYARN® VESTONO LA FEDERAZIONE SPAGNOLA DEGLI SPORT INVERNALI

27/11/2017

Sarà l’azienda italiana Mico Sport a vestire per le prossime due stagioni gli atleti della Federazione Spagnola degli sport invernali delle discipline di sci alpino, snowboard, freestyle, sci di fondo, biathlon, mushing e sci di velocità. Mico Sport, che dal 1970 veste gli sportivi con le migliori tecnologie per l’abbigliamento tecnico, ha siglato un accordo con la Royal Spanish Winter Sports Federation (RFEDI) per equipaggiare i suoi atleti durante le stagioni 17/18 e 18/19.  I capi saranno personalizzati con il logo Spainsnow e con i loghi dei due sponsor della squadra spagnola: Audi e Movistar.

Leggero. Caldo. Traspirante. Confortevole. L’intimo MICO Official RFEDI è un underwear tecnico senza cuciture nato per vestire gli atleti durante la loro attività sportiva. Per realizzare questa collezione Mico Sport ha scelto Dryarn® e utilizzando questa fibra in altissime percentuali riesce a offrire agli atleti performance eccezionali.  Superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura Dryarn® permette ad acqua, umidità e sudore di venire trasportati all’esterno del tessuto e di evaporare rapidamente, riducendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori. Dryarn® è più isolante del cotone e della lana. E’ dermatologicamente testato e, a contatto con la pelle, rappresenta l’ultima frontiera dell’abbigliamento. Molto più del cotone previene problemi di dermatiti da contatto, irritazioni e allergie e non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici.

Tutti i capi OFFICIAL RFEDI sono realizzati con tecnologia Skintech® seamless senza cuciture, rinforzati con protezioni ergonomiche 3D sulle spalle e sulle ginocchia. La struttura elastica muscolo-contenitiva consente di avvolgere perfettamente il corpo per il comfort dello sportivo.

 

www.dryarn.com

www.mico.it

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.