Nuovo brand partner per DRYARN® – Dalla brand partnership fra Dryarn e Sportful è nata la linea underwear 2ND SKIN.

14/02/2017

Freddo, pioggia e vento non spaventano gli amanti dello sport outdoor. I capi di intimo tecnico Sportful 2nd Skin sono progettati per rispondere a requisiti di esercizio invernale ad alta intensità, perfetti per essere indossati sotto ai capi da sci nordico.

L’obiettivo di Sportful era produrre abbigliamento all’avanguardia, leggero e traspirante per atleti ambiziosi che più di ogni altra cosa necessitano di massima funzionalità e affidabilità.

Dryarn è la fibra ideale per offrire agli sportivi questo tipo di performance perchè garantisce una combinazione ottimale di assorbimento dell’umidità, isolamento e leggerezza.

I capi 2nd Skin, uomo e donna, sono caratterizzati da una struttura stretch senza cuciture per una vestibilità perfetta, comodità e sostegno. Il corpo principale è caratterizzato da una struttura piqué che aumenta il calore e offre un leggero supporto ed un’eccellente assorbimento dell’umidità. Gli inserti su spalle e gomiti hanno una struttura più spessa che aumenta l’isolamento grazie alla struttura a celle che ingloba dell’aria garantendo al contempo traspirabilità e gestione dell’umidità eccellenti.

Maniche e retro presentano inserti di rete leggera che aumenta la traspirabilità del capo.

 

Size: S, M-L, XL-XXL

www.dryarn.com

www.sportful.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.