SURF: 4 PARADISI EUROPEI PER CAVALCARE LE ONDE
Tags: estate, outdoor, sport acquatici, surf
Chi ha detto che per ammirare paesaggi da cartolina si debba andare per forza dall’altra parte del mondo? Molto più vicino di quando si possa pensare, c’è un angolo di paradiso adatto a chi ha l’anima avventuriera e ama la natura: le gole del Verdon.
Situate in Provenza, queste gole si estendono per circa 25 km, con degli strapiombi che arrivano a 1500 m e vengono considerate il canyon più grande d’Europa. Sono nate grazie al fiume Verdon, che scavando verso valle per millenni ha creato questo piccolo angolo di paradiso.
Le gole del Verdon, oltre a presentare una miriade di scorci imperdibili, sono anche adatte a chi desidera concedersi una vacanza all’insegna dello sport e dell’avventura.
Ecco 3 sport che si possono praticare nel canyon più grande d’Europa.
Oltre all’attrezzatura per praticare il vostro sport preferito, non dimenticate la macchina fotografica per conservare per sempre le immagini di una vacanza all’insegna dell’avventura e della natura!
https://www.provenzafrancia.it/alta-provenza/le-gole-del-verdon/
http://www.inprovenza.it/dove-andare/destinazioni-top/gole-del-verdon-leden-in-provenza
Anche conosciuta come l’isola dell’eterna primavera, Tenerife è situata nell’Oceano Atlantico al largo dell’Africa nord-occidentale ed è una delle isole spagnole che compongono l’Arcipelago delle Canarie. Caratterizzata da un clima […]