it en
it en

Per questo Natale 2016 regaliamo lo sport, vediamo insieme 5 idee regalo adatte per i nostri amici sportivi e non!

Mancano pochi giorni al Natale e come ogni anno scatta l’inevitabile corsa ai regali. Per chi lavora, o è impegnato con la casa e la famiglia, l’acquisto last minute arriva puntuale e inesorabile.

La scelta del regalo è sempre difficile, anche se si conoscono i gusti della persona alla quale vogliamo fare il presente, molte volte s’inciampa nell’idea ripetitiva e stucchevole.

In alcuni momenti non si sa proprio che cosa regalare, perché il problema che ci poniamo è sempre il solito: “Che cosa gli regalo? Ha praticamente tutto!”. Essere originali è tosta ma non è un’impresa impossibile.

Un’idea potrebbe anche essere fare un regalo in base anche alle passioni dei nostri amici, come ad esempio lo sport. In Italia il 31% della popolazione lo pratica e un’idea regalo giusta potrebbe essere un prodotto per chi pratica della semplice attività fisica o gli sport più estremi.

Per questo scopriamo le 5 idee regalo che potrebbero essere adatte per questo Natale 2016, dedicate a chi ricerca performance e comodità sia durante l’attività sportiva, ma anche nella vita quotidiana.

1. Calze 1177 (Eleven Seventyseven)
Questo tipo di calze vengono realizzate con la fibra più leggera e resistente in natura, che solitamente viene impiegata nell’ambito sportivo. Vengono prodotte dall’azienda Ileana spa e grazie al materiale utilizzato proteggono il piede anche alle temperature più estreme.

Sono disponibili sia per uomo, donna e bambino e la particolarità per queste feste è data proprio dal packaging, infatti le calze vengono confezionate all’interno delle lattine, quindi un regalo semplice e utile può rivelarsi qualcosa di veramente originale.

2. Maglioni CMP
Questi maglioni sono dedicati a tutti coloro che in inverno praticano sport all’aria aperta e cercano un abbigliamento che sia performante ma allo stesso tempo confortevole infatti, anche se leggerissimi, offrono un’alta protezione termica.

Sono pratici, facili da lavare e non necessitano di stiratura. Resistenti anche al fenomeno del pilling (non subiscono abrasioni a causa dello sfregamento) sono un investimento sicuro per coloro che fanno dello sport all’aria aperta uno stile di vita.

3. Maglia Dynafit
Questa maglia è adatta per tutte le persone che amano gli sport invernali, infatti la Dynafit è un’azienda che produce articoli sportivi adatti per tutti coloro che praticano questi tipi di sport.

Le maglie della Dynafit sono disponibili sia per uomo che per donna, in diversi modelli. Grazie alla loro fibra sono leggere, confortevoli e con il design senza cuciture e l’asciugatura rapida garantiscono una perfomance imbattibile.

4. Abbigliamento Underwear Mico
La Mico è un’azienda che si occupa della produzione di capi d’abbigliamento specifici per l’uso in montagna. Il suo obbiettivo negli anni è stato quello di creare indumenti che non solo offrissero praticità, ma anche comfort e innovazione.

Tra i suoi prodotti troviamo l’Underwear, una linea d’intimo sia per uomo, donna e bambino che offre capi d’abbigliamento adatti per qualsiasi situazione. Per le donne, tendenzialmente più freddolose, è disponibile una linea di calzamaglia, in vari modelli, adatte a fronteggiare la vita di montagna anche alle più basse temperature.

5. Jeans Diesel Duff SP
Questi nuovi jeans della Diesel solo il regalo adatto per tutti gli uomini sportivi, che non vogliono rinunciare al vezzo della moda del momento, ma che allo stesso tempo ricercano la vestibilità e la praticità di un tessuto leggero.

Adatto per tutti coloro che hanno uno stile di vita casual, questi jeans offrono un eccellente isolamento termico e il sudore viene veicolato più velocemente verso l’esterno, in modo tale che il denim sia più fresco d’estate e coibente d’inverno.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.