it

1-3 APRILE. TORNA IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL

21/03/2022

Meno due settimane al ritorno del Colnago Cycling Festival 2022, un weekend di sport nell’incantevole cornice del Lago di Garda che ogni anno raduna tantissimi sportivi e appassionati e che quest’anno spegne 10 candeline.

Si parte venerdì 1 aprile dalla città di Desenzano del Garda. Tanti gli eventi in programma dedicati a tutti, bambini, adulti, famiglie, sportivi e appassionati.

Eccone alcuni:

Venerdì 1 aprile: la Randonnée, il Giro del Lago. Un evento che si sviluppa su 2 percorsi, da 200km e 145km. Sono entrambi percorsi liberi in cui vivere il territorio in piena tranquillità.

Sabato 2 aprile: la Family Bike, una pedalata aperta a tutte le famiglie con bambini che tocca i punti più suggestivi dell’entroterra del Lago di Garda.

Sempre sabato è in programma la Colnago & Friends, la Cicloturistica di 45km, una pedalata immersi nelle colline Moreniche del Garda con apripista il 2 volte Campione Giro D’Italia Paolo Savoldelli.

Domenica 3 aprile: torna la Granfondo Colnago! La competizione, giunta alla decima edizione, radunerà migliaia di partecipanti provenienti da 13 nazioni. Partenza prevista alle ore 7:00 dal Lungo Lago Cesare Battisti a Desenzano del Garda.

Proprio domenica 3 aprile avrà luogo uno speciale evento: il volo di due aerei che disegnerà nel cielo la scia tricolore, darà il via alla Granfondo. Un segnale forte di ripartenza nel nome dello sport!

Anche quest’anno Dryarn® è tra i gold sponsor della manifestazione e sarà l’ingrediente della maglia ufficiale della competizione presente nel race pack. Una Limited Edition per festeggiare i 10 anni del Colnago Cycling Festival. La maglia è frutto della collaborazione tra due eccellenze del mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo: la migliore tecnologia X-Technology Swiss di X-BIONIC® e DRYARN®, la microfibra più leggera al mondo, l’ingrediente ideale per realizzare capi sportivi altamente performanti e confortevoli.

 

Maggiori informazioni su www.colnagocyclingfestival.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
12/09/2022  Eventi
17 E 18 SETTEMBRE. TORNA LA GRANFONDO DORELAN

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la Granfondo Dorelan Reactive Cycling, tappa numero 8 del Circuito Zero Wind Show. Anche in questa occasione Dryarn® si conferma special sponsor della […]

scopri di più