it

20 MARZO. SECONDA TAPPA ZERO WIND SHOW: TORNA LA GRANFONDO BOTTECCHIA

14/03/2022

Seconda tappa di Zero Wind Show, il circuito italiano bike di cui Dryarn® è gold sponsor.

Dalla splendida cornice del Lago di Garda, domenica 20 marzo prenderà il via la Granfondo Bottecchia, giunta alla sua seconda edizione. Tantissimi gli atleti iscritti alla gara che si daranno appuntamento alla partenza, prevista alle 8, dal suggestivo Lungo Lago di Garda. L’arrivo è in programma a Marciaga, a pochi chilometri da Garda.

La Granfonodo Bottecchia è caratterizzata da un percorso di circa 100 km e un dislivello di 1150 m che si snoda a sud est del Lago di Garda, lungo le sue sponde e nell’entroterra.

Un’occasione unica di sport in una cornice tra le più suggestive d’Italia, alla scoperta degli affascinanti paesaggi della zona. Dalle pendici del Monte Baldo alla Val D’Adige. Un percorso naturalistico con numerosi passaggi panoramici vista Lago e lunghi tratti tra piccoli borghi e distese di vigneti.

 

Appuntamento quindi, per sportivi e appassionati, per domenica 20 marzo con la Granfondo Bottecchia!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
13/05/2022  Eventi
SOUTHGARDABIKE DRYARN®: MANCA UNA SETTIMANA ALLO START!

E’ tutto pronto! Manca una settimana alla SouthGardaBike Dryarn®, l’evento ciclistico dell’anno in programma domenica 22 maggio a Medole, di cui Dryarn® è title sponsor. Due i tracciati della 15a […]

scopri di più