SOUTHGARDABIKE DRYARN® 2024
Tags: #SouthGardaBike Dryarn®, ciclismo, cycling, eventi, gravel, main sponsor, mtb
Il Lago di Garda, i percorsi mozzafiato, gli spettacoli e la musica hanno reso i ciclisti protagonisti in una tre giorni di sport fantastica.
Venerdì il meteo a Desenzano del Garda non era proprio primaverile, ma non ha impedito comunque lo svolgimento delle attività previste nel Colnago Cycling Festival.
Manifestazioni varie e spettacolari, per regalare al pubblico il miglior spettacolo possibile. Tutte queste iniziative avevano lo scopo di promuovere il territorio attraverso la bicicletta, e ci sono riuscite alla grande!
Oltre 15.000 le presenze, tra la Randonnée Giro del Lago, concerti in piazza, la Junior Bike, la Garda Legend e l’abbraccio caloroso di Ernesto Colnago.
La ciliegina sulla torta è stata la Granfondo Colnago, domenica 14 maggio. Dopo 2 giorni di tempo incerto il sole scaldava i ciclisti alla partenza. 2 percorsi, medio e lungo, immersi in scenari fantastici in una giornata da sogno.
Tra gli uomini ha vinto Igor Zanetti dello Scott Team Granfondo. La prima donna a tagliare il traguardo è stata Emma Del Bono del Team Tamburini Group.
3 giorni spettacolari, per gli amanti delle 2 ruote, che non vediamo l’ora di rivivere l’anno prossimo!
Il 12 e 13 ottobre si è tenuta la nona edizione della Dorelan Reactive Cycling, la granfondo di Peschiera del Garda che quest’anno ha registrato numeri da record. Special sponsor […]