it en

Colnago Cycling Festival, una festa delle bici da corsa made in Italy

12/04/2018

Il Colnago Cycling Festival si svolge ogni anno per 3 giorni a Desenzano del Garda, attraendo tantissime persone da tutto il mondo. Grazie alle bellezze del Lago di Garda, grazie alle tantissime iniziative che propone, ma soprattutto grazie alla passione per la bicicletta, è una calamita perfetta per attirare e far innamorare del made in Italy turisti da ogni parte del globo.

Questa è la dimostrazione che il made in Italy piace da pazzi, e che le bici da corsa Colnago sono le biciclette più apprezzate al mondo.

Il Colnago Cycling Festival è davvero la festa del ciclismo, grazie alle diverse manifestazioni che lo caratterizzano: dalla Junior Bike per i più piccoli, alla Randonnèe attorno al Lago di Garda per i ciclisti più resistenti, fino alla Granfondo Colnago della domenica, fiore all’occhiello dell’iniziativa, che vi raccontiamo nel video seguente.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
26/11/2021  Eventi
SOUTHGARDABIKE DRYARN® 2022: APERTE LE ISCRIZIONI!

Dal 26 novembre sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2022 della Southgardabike Dryarn®, in programma a Medole il prossimo 22 maggio. Ormai appuntamento fisso per tutti gli appassionati di MTB, […]

scopri di più