it

IL WEEKEND DI FESTA DELLA GRANFONDO TOP DOLOMITES MONTURA

27/06/2022

Un vero e proprio fine settimana di festa, quello del 18 e 19 giugno tra le valli Trentine.

La quarta edizione della Granfondo Top Dolomites – tappa numero 6 del circuito Zero Wind Show, sostenuto da Dryarn® – ha visto la partecipazione di circa 1000 cicloturisti che hanno pedalato attraverso i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti di Brenta e del Lago di Garda, passando per le famose tappe del Giro d’Italia.

I partecipanti si sono dati appuntamento alle 8 di domenica 19 giugno a Pinzolo per lo start e la gara si è poi snodata in due diversi tracciati: il percorso medio fondo di 89 km e un dislivello complessivo di 2687 m, e quello lungo, di 130 km e un dislivello di 3595 m.

Non solo Granfondo ma anche festa e convivialità nell’incantevole cornice delle valli trentine: dal pranzo in mezzo ai prati di Madonna di Campiglio ai festeggiamenti del compleanno del campione su due ruote Francesco Moser.

Un fine settimana all’insegna dello sport che ha visto le strade di Pinzolo e Madonna di Campiglio riempirsi dei sportivi, famiglie e curiosi, tutti uniti dalla passione per il territorio e per le due ruote!

Ecco il foto racconto del weekend!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/06/2022  Eventi
TAPPA NUMERO 7 PER IL CIRCUITO ZERO WIND SHOW: ARRIVA LA GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO

Domenica 26 giugno si torna in sella con la settima tappa del circuito Zero Wind Show. Questa volta è il turno della Granfondo Gavia e Mortirolo! Con partenza e arrivo […]

scopri di più