it

Venerdì 27 luglio, durante la serata degli Arco Rock Legend, Dryarn avrà l’onore di premiare l’alpinista ed esploratore Reinhold Messner con il premio Dryarn® Climbing Ambassador, un riconoscimento che ogni anno la SSD Arrampicata Sportiva Arco assegna “a chi attraverso la sua passione, energia e visione ha guidato ed influenzato lo sviluppo dell’arrampicata”.

Oltre a Messner sono attesi ad Arco i migliori climbers di tutto il mondo per questa 13esima edizione dell’Arco Rock Legends, lo storico evento che ha come obiettivo quello di promuovere l’arrampicata premiando e presentando al pubblico i protagonisti che attraverso le loro attività e realizzazioni più influiscono sulla crescita di questo sport.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati a cui Dryarn, da sempre al fianco degli sportivi, sceglie di partecipare assegnando il suo premio a colui che, con la sua forza, tenacia ed imprese epiche, da oltre 50 anni è una guida e un’ispirazione non solo per tutti gli amanti dell’arrampicata ma per tutti gli sportivi.

La premiazione al grande campione è in programma il 27 luglio 2017 alle ore 21 ad Arco, presso il Salone delle Feste, Casinò Municipale.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.