it

LA SESTA TAPPA ZERO WIND SHOW È CON LA GRANFONDO TOP DOLOMITES

13/06/2022

Dopo più di un mese di pausa, sabato 18 e domenica 19 giugno, torna Zero Wind Show con la quarta edizione della Granfondo Top Dolomites.

La sesta tappa Zero Wind Show – di cui Dryarn® è Gold Sponsor – è in programma a Madonna di Campiglio, nei suggestivi paesaggi del Trentino, tra le Dolomiti e il Lago di Garda.

Un fine settimana di festa e sport che culminerà domenica 19 con la gara vera e propria. Lo start è previsto per le ore 8 a Madonna di Campiglio e sono due i percorsi previsti:

  • il percorso Medio Fondo di 89 km scende fino a Spiazzo e affronta il Passo Daone. A Ponte Arche sale a Fiavè e si risale il Passo Durone in direzione Madonna di Campiglio attraverso Stenico, Massimeno e Pinzolo
  • il percorso Gran Fondo di 132 km inizia affrontando il Passo Daone; a Ponte Arche si sale a Fiavè in direzione Lago di Tenno con la discesa verso Riva del Garda ed Arco, risalendo nuovamente fino al passo del Ballino e a Fiavè si affronta il Passo Durone, attraverso la Val Rendena, fino a raggiungere Madonna di Campiglio.

 

Le iscrizioni sono quasi sold out e aperte fino al 16 giugno.

 

#staytuned!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/06/2022  Eventi
TAPPA NUMERO 7 PER IL CIRCUITO ZERO WIND SHOW: ARRIVA LA GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO

Domenica 26 giugno si torna in sella con la settima tappa del circuito Zero Wind Show. Questa volta è il turno della Granfondo Gavia e Mortirolo! Con partenza e arrivo […]

scopri di più