it
it

Sarà una Primavera all’ insegna dello sport per Dryarn che si prepara a partecipare, in qualità di sponsor, a due grandi eventi nei prossimi mesi.

Il primo appuntamento è con la South Garda Bike di Medole, il 18 e 19 Marzo. Un inizio sui pedali per la nostra fibra, che anche quest’anno non ha voluto mancare l’appuntamento con la competizione di mountain-bike. Una gara tecnica e divertente, alla portata di tutti grazie ai suoi 2 percorsi, corto e lungo, che permettono a chiunque di misurarsi sulla distanza ottimale. 30 Km e 500 metri di dislivello il percorso breve, 60 Km e quasi 1.000 metri di dislivello il lungo.  Anche i bambini possono assaggiare lo sterrato grazie alla Baby Bike.  Ancora una volta gli iscritti troveranno una t-shirt in Dryarn nel pacco gara.

 

Si rinnova a Maggio un altro grande appuntamento che Dryarn ha sempre voluto sostenere. Il 12-13-14 Maggio ci sarà il Colnago Cycling Festival, che avrà come momento cruciale la quarta edizione della Granfondo Colnago domenica 14. Questa volta protagoniste saranno le bici da corsa, in una gara spettacolare ed immersa in paesaggi mozzafiato. Di nuovo sarà possibile scegliere tra 2 percorsi, medio e lungo, a seconda dell’allenamento e dello stato di forma.

 

2 appuntamenti da non mancare per tutti gli appassionati di bicicletta del Nord Italia.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.