SOUTHGARDABIKE DRYARN® 2024
Tags: #SouthGardaBike Dryarn®, ciclismo, cycling, eventi, gravel, main sponsor, mtb
Si sono da poco conclusi a Roma i primi due open nazionali di Padel organizzati dal circolo Forum Sport Center. Tra gli sponsor degli eventi anche Tyresia Padel che ha vestito i partecipanti con la sua linea di abbigliamento tecnico-sportivo dedicato al mondo del padel e realizzata in altissime percentuali di Dryarn®.
I tornei si sono svolti dal 10 al 15 marzo e dal 29 al 3 aprile e hanno visto partecipare più di 550 giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati nelle categorie di doppio maschile, femminile e misto.
La prima edizione ha visto vincere, nel doppio femminile, la coppia formata da Giorgia Marchetti e Antonella Cavicchi. Nella massima categoria maschile hanno invece trionfato David Verde e Alessio Luchetti.
Dal 29 marzo al 3 aprile si è svolto il secondo torneo, questa volta con l’aggiunta della categoria del misto, che ha coinvolto 350 giocatori.
Nella categoria del doppio misto hanno vinto Gabriele Lumera e Silvia Ranocchi. La coppia trionfante del torneo femminile, invece, è quella formata da Karin Knapp e Alice Matteucci. Negli uomini, come nel precedente torneo, medaglia d’oro per David Verde e Alessio Luchetti.
Anche in questa occasione Dryarn® era al fianco al fianco degli sportivi ed è oggi presente con i capi della linea Tyresia Padel all’interno dello store del Forum Sport Center.
Il 12 e 13 ottobre si è tenuta la nona edizione della Dorelan Reactive Cycling, la granfondo di Peschiera del Garda che quest’anno ha registrato numeri da record. Special sponsor […]