it

OPEN NAZIONALI DI PADEL

22/04/2021

Si sono da poco conclusi a Roma i primi due open nazionali di Padel organizzati dal circolo Forum Sport Center. Tra gli sponsor degli eventi anche Tyresia Padel che ha vestito i partecipanti con la sua linea di abbigliamento tecnico-sportivo dedicato al mondo del padel e realizzata in altissime percentuali di Dryarn®.

I tornei si sono svolti dal 10 al 15 marzo e dal 29 al 3 aprile e hanno visto partecipare più di 550 giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati nelle categorie di doppio maschile, femminile e misto.

La prima edizione ha visto vincere, nel doppio femminile, la coppia formata da Giorgia Marchetti e Antonella Cavicchi. Nella massima categoria maschile hanno invece trionfato David Verde e Alessio Luchetti.

Dal 29 marzo al 3 aprile si è svolto il secondo torneo, questa volta con l’aggiunta della categoria del misto, che ha coinvolto 350 giocatori.

Nella categoria del doppio misto hanno vinto Gabriele Lumera e Silvia Ranocchi. La coppia trionfante del torneo femminile, invece, è quella formata da Karin Knapp e Alice Matteucci. Negli uomini, come nel precedente torneo, medaglia d’oro per David Verde e Alessio Luchetti.

 

Anche in questa occasione Dryarn® era al fianco al fianco degli sportivi ed è oggi presente con i capi della linea Tyresia Padel all’interno dello store del Forum Sport Center.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/09/2021  Eventi, News
17-18-19 SETTEMBRE. DRYARN® OFFICIAL SPONSOR DI COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2021

Mancano 10 giorni all’edizione 2021 della Colnago Cycling Festival, in programma come da tradizione a Desenzano del Garda. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del ciclismo e dello sport […]

scopri di più