it

In programma a Medole (MA) i prossimi 7 e 8 marzo, la South Garda Bike Dryarn® è a tutti gli effetti l’evento dell’anno più atteso dagli amanti del ciclismo fuoristrada. Un weekend all’insegna dello sport, del divertimento e dell’agonismo ma anche un appuntamento ricco di storia, natura e tradizione.

La competizione è senza dubbio un’occasione unica per vedere schierati in griglia di partenza tutti i campioni che come da tradizione si daranno battaglia, regalando spettacolo e momenti di sport indimenticabili. La South Garda Bike è infatti per gli atleti il primo vero banco di prova dell’anno per misurarsi in gara dopo il training invernale. A contraddistinguere la competizione è la particolarità dei tracciati, uno più lungo da 60 km e uno più breve da 30 km, entrambi con la giusta dose di difficoltà e dislivelli.

Il cima primaverile mite e gli scenari naturali mozzafiato faranno da cornice alla gara che quest’anno avrà come madrina d’eccellenza Paola Pezzo, campionessa olimpica e regina della mountain bike. Giunta alla sua 14ª edizione, la South Garda Bike ha visto partecipare, negli anni, campioni del calibro di Francesco Moser e Claudio Chiappucci.

Una due giorni all’insegna dello sport ma non solo. Un ricco programma di eventi accompagnerà infatti la competizione e sarà aperto non solo agli atleti ma anche a tutti coloro che vorranno passare un fine settimana immersi nella natura all’insegna di divertimento, sport e relax.

Dryarn® , da sempre al fianco degli amanti del ciclismo fuoristrada, anche quest’anno è title sponsor del South Garda Bike.

Iscrizioni aperte sul sito www.southgardabike.it

 

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.