it

SOUTH GARDA BIKE DRYARN®2022: IL RACCONTO DELLA 15ESIMA EDIZIONE

23/05/2022

Lo scorso weekend si è tenuto a Medole (MN) uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati dell’anno per gli amanti delle due ruote: la quindicesima dizione della South Garda Bike Dryarn®.

Lo start in Piazza Vittoria ha visto partire centinaia di partecipanti che ormai tradizionalmente ogni anno prendono parte alla Granfondo e per tutto il weekend riempiono i vicoli e le strade di Medole.

Gli atleti si sono sfidati tra due percorsi – Marathon di 60km e il percorso Cross Country di 30km – immersi nell’entroterra gardesano, tra scorci meravigliosi in mezzo alle colline e saliscendi tra le suggestive vigne che caratterizzano il territorio.

Una sfida all’ultima pedalata che ha visto trionfare, tra gli uomini, Righettini Andrea dell’Olympia Factory Team; in seconda posizione Cristian Cominelli della Scott Racing Team e in terza Francesco Failli della Cicli Taddei.

Medaglia d’oro nella categoria donne per Vittoria Pietrovito del Cicli Andreis, seguita da Simona Ce’ di MTB Pertica Bassa e Simona Mazzucotelli della Massi Supermercati al terzo posto.

Una quindicesima edizione, quella della South Garda Bike Dryarn® 2022, ricca di novità: quest’anno è stata infatti aperta la possibilità di partecipare alla manifestazione con bici gravel e e-bike.

Dryarn® anche quest’anno è felice e orgoglioso di aver rinnovato il sostegno alla Granfondo in veste di Main Sponsor e dà appuntamento a tutti il prossimo anno, per l’edizione numero 16 della SGB Dryarn®!

 

Credits foto: https://www.southgardabike.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/06/2022  Eventi
TAPPA NUMERO 7 PER IL CIRCUITO ZERO WIND SHOW: ARRIVA LA GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO

Domenica 26 giugno si torna in sella con la settima tappa del circuito Zero Wind Show. Questa volta è il turno della Granfondo Gavia e Mortirolo! Con partenza e arrivo […]

scopri di più