it

TOP DOLOMITES: UN WEEKEND DI SPORT NEL CUORE DELLE DOLOMITI

28/06/2024

Gli scorsi 1 e 2 giugno le Dolomiti hanno fatto da cornice e sfondo alla sesta edizione della Top Dolomites, uno degli eventi più attesi del territorio che ogni anno attira migliaia di appassionati, tra partecipanti e spettatori. Corsa in montagna e ciclismo le due discipline protagoniste dell’edizione 2024 che ha contato 6000 presenze, consacrando la Top Dolomites come grande evento outdoor delle Dolomiti del Brenta.

Laghi, vallate, immense distese di verde e… di neve, curve tortuose, salite ripide e discese scoscese hanno accompagnato la gara di tutti i partecipanti che, partiti da Pinzolo, hanno intrapreso i diversi tracciati proposti: per la Granfondo in bici il percorso medio, di 75km con un dislivello complessivo di 1650m o il percorso lungo di 117km con un dislivello di 2600m; per la Top Trail Run i percorsi da 10, 22 e 49 km.

Passione per lo sport e legame con il territorio. Sono queste le motivazioni che anche quest’anno hanno spinto Dryarn®, brand del gruppo Aquafil con sede ad Arco (Trento), a partecipare a questo festival dell’outdoor, sostenendo la Top Dolomites Granfondo in qualità di gold sponsor.

 

 

www.topdolomites.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
15/07/2024  Eventi
DRYARN® GOLD SPONSOR DELLA TOP DOLOMITES 2024. IL FESTIVAL OUTDOOR HA REGISTRATO NUMERI DA RECORD E UN GRANDE SUCCESSO ANCHE IN TV

Gli scorsi 1 e 2 giugno si è tenuta l’edizione 2024 della TOP DOLOMITES, la manifestazione sportiva dedicata allo sport outdoor che ha registrato numeri di record. Un evento unico […]

scopri di più