it en

Indipendentemente dal clima, quando si affronta uno sforzo prolungato per diverse ore, il nostro corpo è soggetto ad un grande stress termico.

Specialmente in una granfondo come la Granfondo Colnago, caratterizzata da diverse salite e discese, la scelta dei materiali da mettere a contatto con la propria pelle è essenziale.

I fattori a cui prestare attenzione nella selezione del primo strato sono la traspirabilità e la capacità di isolamento. Il primo permette di espellere il sudore e rimanere asciutti, caratteristica essenziale per affrontare nel massimo comfort salite e discese in rapida sequenza. La capacità di isolamento permette di mantenere la temperatura corporea costante, indipendentemente dalla temperatura esterna. Per questi motivi Dryarn® è l’alleato ideale per affrontare la Granfondo Colnago. Dryarn® è la microfibra più leggera, isolante e traspirante in natura. Rispetto ad un capo tecnico in Poliestere (PES), un indumento con elevate percentuali di Dryarn® è il 20% più traspirante, ha un miglior grado di isolamento e pesa il 30% in meno.

Buona Granfondo Colnago a tutti con la fibra più leggera in natura!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.