it en

17-18-19 SETTEMBRE. DRYARN® OFFICIAL SPONSOR DI COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2021

07/09/2021

Mancano 10 giorni all’edizione 2021 della Colnago Cycling Festival, in programma come da tradizione a Desenzano del Garda. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del ciclismo e dello sport in generale.

Anche quest’anno Dryarn® è official sponsor della competizione e accompagnerà gli atleti durante tutta la gara. Sarà infatti presente nel race pack che conterrà un capo tecnico unico nel suo genere: la t-shirt intima tecnica X-BIONIC® realizzata proprio con l’innovazione della microfibra Dryarn®, confortevole, traspirante e altamente performante, perfetta per accompagnare il gesto atletico adattandosi perfettamente al corpo senza ostacolarne i movimenti.

Appuntamento quindi per venerdì17 settembre per trascorrere un weekend di sport e divertimento immersi nella meravigliosa cornice del Lago di Garda.

Per rimanere aggiornati sul Colnago CF21 e per ulteriori dettagli sulle iniziative è possibile visitare il sito www.colnagocyclingfestival.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/06/2022  Eventi
TAPPA NUMERO 7 PER IL CIRCUITO ZERO WIND SHOW: ARRIVA LA GRANFONDO GAVIA E MORTIROLO

Domenica 26 giugno si torna in sella con la settima tappa del circuito Zero Wind Show. Questa volta è il turno della Granfondo Gavia e Mortirolo! Con partenza e arrivo […]

scopri di più