it en

5012 KYLYAN, OXYBURN SCEGLIE DRYARN® PER LE ULTRADISTANZE

06/06/2017

Ci sono gare dure, e poi ci sono le ultradistanze, gare lunghe nelle quali si resta sulle proprie gambe otto, dieci, dodici, anche ventiquattr’ore. 5012 KYLYAN nasce dalla R&S di Oxyburn pensando al comfort degli atleti che affrontano queste gare. Stress muscolare, sbalzi termici e sensazione di bagnato addosso i nemici da battere.

Dotato di un secondo livello di compressione, il pantalone corto 5012 KYLYAN è stato specificatamente studiato per fornire un effetto massaggiante alla muscolatura e per consentire un’eccellente termoregolazione del corpo e la traspirazione del sudore. E proprio per garantire agli atleti queste performance Oxyburn ha scelto di realizzare questo pantalone con alte percentuali di Dryarn®. Traspirante, batteriostatica, termoregolatrice, anche in questo caso la fibra si rivela il perfetto alleato degli sportivi.

Grazie a Dryarn® 5012 KYLYAN è leggerissimo e altamente traspirante, particolarmente indicato con temperature oscillanti tra gli 0° C. ed i 32° C. Consente al corpo un’eccellente termoregolazione, impedendo al sudore di rimanere a contatto con la pelle anche in caso di gare molto lunghe.

La tecnologia Reactiva Cell, che dà un effetto 3D alla texture della maglia, unita alla tecnologia Traspirya Cushioning Texture, migliora la traspirazione del corpo e la dissipazione del calore, oltre a fornire un effetto massaggiante sulla muscolatura, resa libera di estendersi ed espandersi grazie alle Anatomical Free Muscle Extension, zone anatomiche muscolari particolarmente elasticizzate.

I 5012 KYLYAN sono disponibili con bande orizzontali e cuciture lime, azzurre, grigie o ciclamino.

 

www.oxyburn.it

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.