ACERBIS SCEGLIE DRYARN® PER LA COLLEZIONE DUAL ROAD

18/06/2019

Leader italiano nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva, ACERBIS rappresenta il brand di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote.

Passione, ricerca costante dei materiali e design si mischiano con la leggerezza, la traspirabilità e la termoregolazione di DRYARN®, dando vita a due capi esclusivi: X-BODY SUMMER TECHNICAL UNDERGEAR JERSEY e X-BODY SUMMER TECHNICAL UNDERGEAR PANTS. Il completo intimo tecnico, composto da maglia e pantalone, è l’abbinamento ideale per tutti gli amanti del motorbike. Leggero, traspirante e valutato con alte percentuali di DRYARN®, il filato più leggero in natura, è l’alternativa perfetta per chi ama la moto. Tra le caratteristiche più apprezzate di DRYARN® c’è la sua eccezionale capacità d’isolamento termico che mantiene costante la temperatura del corpo anche in presenza di condizioni climatiche difficili, come il caldo torrido o le temperature più rigide.

Al contrario di molte fibre che bloccano la normale traspirazione del corpo o la consentono solo parzialmente e per un tempo limitato, Dryarn® garantisce performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa: gestisce infatti il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conserva la pelle asciutta, assicurando il massimo comfort.

 

Disponibili nel colore nero/rosso, nelle taglie S/M, L/XL, XXL

Prezzo al pubblico: 53,95 € JERSEY

50,95 € PANTS

 

www.acerbis.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.