it en

Anteprima CMP e Dryarn® Performance e stile a ISPO 2020

08/01/2020

L’inconfondibile stile heritage di CMP e le performance di Dryarn® per la collezione AI 2020-2021 che verrà presentata a ISPO 2020.

Tutti i benefici della microfibra più leggera al mondo, si aggiungono alla costruzione 4 – Way Stretch e alla tecnologia Dry Function, per dar vita a Second Layer leggerissimi, caldi, comodi e dai colori brillanti.

Ideali per gli appassionati di sport invernali più esigenti che nell’abbigliamento tecnico non vogliono rinunciare ad un tocco di eleganza e stile.

Realizzati in altissime percentuali di Dryarn®, i Second layer della nuova collezione di CMP vestono il corpo alla perfezione, senza costringerlo e garantendo massima libertà di movimento. Grazie all’impiego di Dryarn®, i capi risultano estremamente traspiranti, lasciano la pelle piacevolmente asciutta e al tempo stesso offrono un’elevata protezione termica. L’ottima capacità di isolamento di Dryarn® permette infatti di mantenere costante la temperatura corporea anche in caso di improvvisi sbalzi termici.

I Second Layer di CMP sono ideali per un efficace outfit a strati sulle piste e in tutte le occasioni dove calore e traspirabilità sono imprescindibili.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.