ANTEPRIMA FW 22-23: LE CALZE SCI DI MICO IN DRYARN®

23/02/2022

Protezione del piede e performance senza pari. Queste le caratteristiche delle calze da sci di Mico realizzate con microfibra Dryarn®.

Ergonomiche, traspiranti e dalle proprietà termoregolatrici, grazie alla presenza di Dryarn® in trama, assicurano protezione dal freddo e dalle abrasioni da sfregamento.

L’impiego di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo dalle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche, consente di realizzare capi altrettanto leggeri e perfetti per un utilizzo a contatto diretto sulla pelle.

Tecnica e innovazione senza rinunciare a stile e comfort. Le calze FW 22-23 di Mico realizzate in Dryarn®, vestono come una seconda pelle, accompagnando il gesto atletico senza costrizioni. Disponibili in diverse colorazioni, per uno sportswear performante che strizza l’occhio al mondo fashion.

Calza X-Country MEDIA Medium Weight X-PERFORMANCE

Grazie a Dryarn® coibenza e trasporto dell’umidità all’esterno sono assicurati. Caratterizzata da aderenza, elasticità e comfort senza spessori e rinforzi a doppia struttura in Micotex®. Inserti di protezione frontali e posteriori; soletta anatomica L+R con inserti esterni di ammortizzazione in spugna 3D; avampiede e tallone in fibra NANOGLIDE; controllo dell’abrasione e azzeramento della frizione.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.