ANTEPRIMA ISPO 2021. DRYARN® PER LA LINEA SEAMLESS WARM DI MONTURA

04/02/2021

Innovazione, performance e comfort. Questi i plus di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, scelta da Montura per realizzare la collezione AI 21-22 che verrà presentata in anteprima a ISPO, in programma online dall’1al 5 febbraio.

Capi estremamente leggeri, ideali per tutti gli sport outdoor, ideati per vestire il corpo dello sportivo senza limitarne i movimenti e garantendo sempre una piacevole sensazione di comfort.

Dryarn® assicura massima traspirazione e naturale termoregolazione in tutte le situazioni climatiche, proteggendo il corpo da sbalzi termici importanti, mantenendone inalterata la temperatura e trasportando il sudore verso l’esterno, lasciando sempre la pelle asciutta e protetta da abrasioni da sfregamento e cattivi odori.

I capi Montura realizzati con Dryarn® sono estremamente resistenti e easy care. Sono inoltre batteriostatici e dermatologicamente testati, ideali per un uso a contatto diretto con la pelle.

 

SEAMLESS WARM 3/4 PANTS

Pantalone ¾ realizzato con tessuto seamless stretch. Altamente performante, grazie alla presenza di Dryarn®, è estremamente traspirante e con proprietà termoregolatrici. Batteriostatico e easy care, il pantalone presenta proprietà quick dry e non necessita di essere stirato.

I pants di Montura sono ideali per tutti gli sport outdoor. Disponibili in versione uomo – donna.

 

SEAMLESS WARM MAGLIA

Maglia a manica lunga in tessuto seamless stretch. Altamente performante, confortevole e traspirante, è perfetta per un uso a contatto diretto con la pelle. Grazie alla presenza di Dryarn®, la maglia mantiene inalterata la temperatura corporea in ogni condizione climatica, asciuga rapidamente ed è batteriostatica. Disponibile in versione uomo – donna, il capo di Montura è ideale per un utilizzo outdoor.

 

SEAMLESS WARM T-SHIRT

T-shirt in tessuto seamless stretch disponibile in versione uomo – donna.

Performante, confortevole e batteriostatica grazie alla presenza di Dryarn®, assicura massima traspirazione della pelle e libertà nei movimenti. Caratterizzata da proprietà quick dry è ideale per praticare tutti gli sport outdoor.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.