it en

BASE LST: IL PRIMO STRATO DI OUTWET IN DRYARN®

12/11/2020

Si chiama Essential la nuova linea di intimo tecnico di OUTWET dedicata al mondo del cycling. Capi 100% Made in Italy caratterizzati da un design semplice e lineare, sviluppati dall’unione tra la tecnicità di OUTWET e l’innovazione di Dryarn®, la microfibra più leggera e traspirante presente sul mercato.

Tra i capi che compongono la collezione, BASE LST è la maglia tecnica a manica lunga studiata per garantire all’atleta un maggiore equilibrio termico e igrometrico.

Un capo progettato e modellato sul corpo dello sportivo in grado, grazie a Dryarn®, di assicurare massima protezione anche dalle temperature più rigide. Grazie a Dryarn® la temperatura del corpo rimane sempre costante anche in presenza di sbalzi termici importanti. Il capo è inoltre capace di garantire maggior aderenza nelle zone più sensibili allo sforzo fisico, al fine di catturare il sudore e veicolarlo all’esterno, lasciando così la pelle asciutta e protetta.

Grazie a Dryarn® il capo risulta estremamente confortevole e traspirante. BASE LST, come una seconda pelle, veste alla perfezione garantendo massima libertà di movimento e un comfort senza eguali.

BASE LST grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®, è ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle, è easy care ed estremamente resistente.

Disponibile in tre taglie (XS/S – M/L – XL/XXL) e in due varianti colore, nero e bianco.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.