it en

Calze GM sceglie Dryarn® per il calzino tecnico Speed Hiking

03/12/2019

Che si pratichi alpinismo invernale o una lunga camminata sotto il sole lungo la Via Francigena, è fondamentale per l’escursionista avere un adeguato equipaggiamento tecnico.

Per questo motivo Calze GM sceglie per la prima volta Dryarn® per realizzare i calzini Speed Hiking, un capo tecnico perfetto per gli escursionisti che hanno bisogno di muoversi rapidamente rimanendo leggeri, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento.

Disponibili nella duplice versione uomo e donna, i calzini Speed Hiking, grazie all’impiego della microfibra Dryarn®, sono leggeri, traspiranti e resistenti.

Ideali per un uso a contatto diretto con la pelle, sono dermatologicamente testati e batteriostatici. Infatti, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, la calza rimane sempre asciutta evitando la proliferazione di batteri. Inoltre la straordinaria capacità termoregolatrice di Dryarn® protegge il corpo sia dalle temperature più rigide sia in presenza di sbalzi termici.

I calzini Speed Hiking di Calze GM hanno una struttura elasticizzata che avvolge il piede e la gamba permettendo un’ottima stabilità nella scarpa. Grazie all’impiego di Dryarn®, la maglia è particolarmente sottile ma allo stesso tempo resistente alle abrasioni.

I capi realizzati in Dryarn® sono easy care, resistono nel tempo, non necessitano di lavaggi aggressivi e stiratura e non sviluppano fenomeni di pilling.

 

www.calzegm.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.