it

CARRERA SCEGLIE IL COMFORT DI DRYARN® PER LA NUOVA LINEA DI INTIMO MASCHILE PASSPORT

31/07/2019

Carrera sceglie Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, per la nuova la linea di intimo Passport che debutta in questi giorni in tutti i monomarca Carrera e in alcune selezionate insegne GDO.

Passport Carrera è una linea di intimo nata pensando a chi ama viaggiare con un bagaglio leggero, a chi ricerca l’essenzialità ma non può rinunciare al comfort. La linea, composta da slip, boxer e t-shirt, è stata creata riprendendo il concetto rivoluzionario che ha guidato il brand alla nascita dei Jeans Passport.

Il Carrera Jeans Passport è un pantalone 5 tasche in denim che rivoluziona il concetto di pantaloni uomo. È un jeans uomo elasticizzato, un pantalone denim innovativo che abbina, in un unico prodotto, la grande comodità della tuta con un look jeans

Allo stesso modo la linea di intimo Passport è stata progettata per offrire comfort assoluto a chi la indossa. Benessere, resistenza, leggerezza e easycare sono caratteristiche che Carrera ha ricercato scegliendo Dryarn®.

Dryarn® è dermatologicamente testato e pertanto non crea effetti indesiderati sulle pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Assolutamente traspirante, Dryarn® è resistente a muffe, tarme, batteri o altri microrganismi.

La grande stabilità della fibra offre alla linea di intimo Carrera Passport un aspetto sempre nuovo grazie ad una eccezionale resistenza dei colori, esente da qualsiasi forma di pilling. Le tre referenze sono easy care, si lavano e asciugano velocemente, non devono essere stirate.

I capi Carrera Passport sono distribuiti da Costa S.r.l. Licenziatario ufficiale Carrera Jeans S.p.A.

www.costatrend.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.