AQUAFIL LANCIA DRYARN® HM
Tags: calcio, calore, ciclismo, comfort, Dryarn HM, fitness, motociclismo, nero, outdoor, Prowinter, running, sailing, sci, tennis, termoregolazione, traspirazione, wz international
Per gli allenamenti bike della stagione estiva SIXS lancia CLIMA, un activewear leggero, traspirante e comodo, perfetto per essere indossato nella stagione più calda.
Maglia – CLIMA JERSEY – e salopette – CLIMA BIBSHORT – progettati da Sixs in Dryarn® per offrire a chi li indossa una sensazione di comfort assoluta.
CLIMA Jersey è la maglia da ciclismo più colorata, leggera e fresca della collezione, studiata per essere utilizzata direttamente a contatto con la pelle oppure abbinata a un capo underwear se la temperatura è più mite.
Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, rende questo capo leggerissimo. Le caratteristiche intrinseche di traspirabilità e termoregolazione della fibra permettono di mantenere la pelle sempre asciutta, veicolando il sudore verso l’esterno. La maglia è realizzata con tecnologia seamless, nessuna cucitura sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto.
Clima Jersey è disponibile in 9 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL.
Prezzo al pubblico € 84,90
CLIMA Bibshort . disponibile in 6 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL, è leggero e traspirante, perfetto per gli allenamenti nella stagione estiva. E’ realizzato con alte percentuali di Dryarn® con una tecnologia seamless: nessuna cucitura sui fianchi per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto. Bretella elastica in mesh retato per un comfort e una freschezza unica. E’ configurabile con fondello “Endurance Pad” uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology”.
Anche quest’anno, Dryarn® è tra i main partner del Colnago Cycling Festival, una delle granfondo più attese dell’anno, giunta alla sua 17esima edizione e in programma a Desenzano del Garda […]
Tags: Colmar, comfort, dryarn, montagna, neve, outdoor, sci, termoregolazione, traspirazipne, underwear