CLIMA. L’ACTIVEWEAR ESTIVO DI SIXS E’ IN DRYARN®

09/04/2019

Per gli allenamenti bike della stagione estiva SIXS lancia CLIMA, un activewear leggero, traspirante e comodo, perfetto per essere indossato nella stagione più calda.

Maglia – CLIMA JERSEY – e salopette – CLIMA BIBSHORT – progettati da Sixs in Dryarn® per offrire a chi li indossa una sensazione di comfort assoluta.

 

CLIMA Jersey è la maglia da ciclismo più colorata, leggera e fresca della collezione, studiata per essere utilizzata direttamente a contatto con la pelle oppure abbinata a un capo underwear se la temperatura è più mite.

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, rende questo capo leggerissimo. Le caratteristiche intrinseche di traspirabilità e termoregolazione della fibra permettono di mantenere la pelle sempre asciutta, veicolando il sudore verso l’esterno. La maglia è realizzata con tecnologia seamless, nessuna cucitura sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto.

Clima Jersey è disponibile in 9 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL.

Prezzo al pubblico € 84,90

 

CLIMA Bibshort . disponibile in 6 varianti colore nelle taglie S,M,L,XL, è leggero e traspirante, perfetto per gli allenamenti nella stagione estiva.  E’ realizzato con alte percentuali di Dryarn® con una tecnologia seamless: nessuna cucitura sui fianchi per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto. Bretella elastica in mesh retato per un comfort e una freschezza unica. E’ configurabile con fondello “Endurance Pad” uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology”.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.