it en

CMP e Dryarn® Performance e stile per le Felpe 4 – Way

10/12/2019

Leggerissime, calde e comode. Le Felpe 4 – Way di CMP sono l’ideale per gli appassionati di sport invernali che vogliono indossare capi altamente performanti senza rinunciare ad un tocco di eleganza e stile.

In quest’ottica CMP si affida ancora una volta alla tecnologia di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, per la sua collezione A/I 2019-2020.

Realizzate in altissime percentuali di Dryarn®, le Felpe 4 – Way di CMP vestono il corpo alla perfezione, senza costringerlo e garantendo massima libertà di movimento. Grazie all’impiego della microfibra, le felpe risultano estremamente traspiranti, lasciano la pelle piacevolmente asciutta e al tempo stesso offrono una elevata protezione termica. L’ottima capacità di isolamento di Dryarn® permette infatti di mantenere costante la temperatura corporea anche in caso di improvvisi sbalzi termici.

Grazie a Dryarn®, i capi CMP sono easy care. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo intatta la brillantezza dei colori e non sviluppano fenomeni di pilling causati da sfregamento.

Le Felpe 4 – Way stretch di CMP sono realizzate in quattro varianti, tre referenze donna e una uomo. Sono ideali per giornate all’insegna degli sport invernali outdoor e perfette per le serate tra amici in baita.

Felpa Heritage donna con mezza zip frontale. Confortevole e traspirante, garantisce un’elevata protezione termica. Una perfetta armonia tra performance, eleganza e stile classico, grazie alla grafica frontale intarsiata.

Felpa 4-Way stretch uomo con mezza zip e grafica frontale intarsiata nel classico stile norvegese. Calda e confortevole, veste il corpo garantendo massima libertà di movimento.

Felpa Heritage donna con zip frontale. Ultra leggera e al tempo stesso in grado di proteggere anche dalle temperature più rigide. Un connubio perfetto tra performance, eleganza e un tocco di stile vintage.

 

www.cmpsport.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.