CMP HALF ZIP FLEECE. ANCHE NEL SECOND LAYER LE PERFORMANCE DI DRYARN® SONO ECCEZIONALI

08/11/2017

Specialmente negli sport invernali tutti gli strati indossati da un atleta sono importanti. Leggerezza e libertà sono al primo posto nella scelta dell’equipaggiamento, così come la traspirabilità.

La sensazione di pelle asciutta, anche in presenza di sudorazione e sbalzi termici, garantisce allo sportivo il comfort necessario ad affrontare al meglio la prestazione.

Non solo il primo strato, a contatto con la pelle, deve essere realizzato con materiali leggeri e traspiranti, anche il secondo strato è importante. Per questo CMP ha scelto Dryarn® per realizzare una linea di pullover donna pensata per lo sci.

Half zip fleece di CMP abbina un design estremamente ricercato ad un materiale altamente performante: DRYARN®. Sinonimo di leggerezza, traspirabilità e protezione termica DRYARN® è in grado di assecondare in maniera ottimale il comfort fisico in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequenti e improvvise variazioni climatiche, per una perfetta armonia tra performance ed eleganza.

Il capo è leggerissimo ma offre grande protezione termica, grazie all’alta capacità d’isolamento di Dryarn®, che mantiene inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, donando una piacevole sensazione di pelle asciutta.

Il basso peso specifico di Dryarn® consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti.

Half zip fleece è pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessita di stiratura, resistente nei colori e all’abrasione, (non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento).

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.