it en

COLLEZIONE SS 2020. ALE’ SCEGLIE DRYARN® PER I BASE LAYER DEDICATI AL MONDO DEL CICLISMO

03/04/2020

Passione, condivisione e dedizione a un grande sport. Questa la filosofia di Alé che da oltre trent’anni veste campioni e amanti del ciclismo. Per realizzare i capi underwear della collezione SS 2020 Alé sceglie anche l’innovazione di Dryarn®: la tecnologia della microfibra più leggera al mondo al servizio del mondo su due ruote per creare capi resistenti, confortevoli e in grado di garantire perfetta vestibilità e libertà di movimento.

I prodotti Alé sono dedicati all’agonista, all’amatore e a tutti quei ciclisti che ricercano un capo confortevole e traspirante che soddisfi al meglio la sua funzione di base layer.

I capi Alé realizzati con Dryarn® sono leggerissimi, confortevoli ed estremamente traspiranti. Infatti, grazie alla capacità di questa innovativa microfibra di veicolare il sudore verso l’esterno, il corpo rimane sempre fresco e asciutto assicurando massimo comfort anche durante le pedalate più intense.

Grazie a Dryarn® i capi sono batteriostatici e dermatologicamente testati, ideali per un uso a contatto diretto con la pelle. Sono easy care, resistono nel tempo e ai lavaggi frequenti, asciugano molto rapidamente e non necessitano di stiratura.

Le maglie intime Alé Summer Mesh, Spring Jersey e Spring, realizzate con Dryarn®, sono unisex, disponibili in colore bianco e impreziosite dal caratteristico logo Alé posizionato al centro del petto. Sono ideali per essere utilizzate come base layer sotto le maglie tecniche primaverili ed estive.

 S1 Summer Mesh s/less Jersey

Uno smanicato intimo senza cuciture realizzato in Dryarn® e caratterizzato da una struttura a fori larghi. Ideale da utilizzare in estate con temperature che vanno dai 18° ai 30°C.

 S1 Spring Jersey

Maglia intima a maniche corte. Estremamente confortevole, senza cuciture e utilizzata dai professionisti Alé nelle stagioni intermedie, quando il clima è incerto. Ideale per temperature dai 15° ai 25°C.

 S1 Spring S/less jersey

Uno smanicato intimo ideale da utilizzare sotto una maglia primaverile, con temperature tra i 15° e i 25°C.

 

 

www.alecycling.com

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.