it en

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2020: RIPARTENZA E TANTE EMOZIONI IN SICUREZZA!

07/10/2020

Gli scorsi 2-3-4 ottobre si è tenuta sulle rive di Desenzano del Garda l’8a edizione del Colnago Cycling Festival.

Un weekend di festa dedicato al mondo a due ruote, all’insegna di sport, passione e partecipazione non solo degli sportivi ma anche di famiglie, semplici curiosi e dell’intero territorio.

Gli atleti della Granfondo hanno pedalato lungo due percorsi: quello medio, 110km con un dislivello complessivo di 1384m e quello lungo, 145km, 2100m di dislivello. Quest’ultimo percorso ha permesso ai ciclisti di toccare tre laghi: Garda, Valvestino e il Lago d’Idro. Panorami mozzafiato, salite imperdibili e i ricchi ristori che tra prelibatezze tipiche e i sorrisi dei volontari sono un’occasione per godere dell’ospitalità locale.

Il sabato, come ogni anno, è stato dedicato ai baby bikers, che hanno stupito genitori e passanti con le loro MTB e, per la prima volta, bici da strada, dilettandosi in prove di abilità degne dei migliori ciclisti.

Dryarn®, anche quest’anno tra gli sponsor dell’evento, ha contribuito alla creazione della t-shirt tecnica X-BIONIC® contenuta nel RACE PACK. Una grande novità per tutti i partecipanti di questo Colnago CF20, un mix d’innovazione, ricerca e sviluppo, un capo studiato nei minimi particolari dagli sviluppatori X-BIONIC®, realizzato in Dryarn® e firmato Colnago: un tris di eccellenze racchiuso in un solo prodotto.

Ecco il video riassunto di questo fine settimana all’insegna del divertimento e dei valori dello sport che replicherà il primo weekend di aprile.

Quindi, appuntamento al 2021!

 

www.colnagocyclingfestival.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.