it en

COMFORT, TECNICITA’ E PERFORMANCE. DYNAFIT E DRYARN® INSIEME PER LA COLLEZIONE SS 2020

15/04/2020

DYNAFIT, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, per la sua collezione Spring Summer 2020, si affida ancora una volta alla tecnologia di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo.

Una collezione che parla di comfort, tecnicità e performance, con un occhio di riguardo a stile e design.

Grazie a Dryarn® i capi della collezione SS 2020 di DYNAFIT sono estremamente leggeri e traspiranti. La straordinaria capacità di termoregolazione di questa innovativa microfibra permette di mantenere costante la temperatura corporea.

Con Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività fisica viene veicolato verso l’esterno, donando così una sensazione di fresco comfort sia durante gli allenamenti più intensi che in presenza di sbalzi termici importanti. I capi avvolgono il corpo alla perfezione, consentendo una libertà di movimento senza eguali.

Grazie a questa speciale microfibra, gli indumenti risultano easy care. Resistono a numerosi lavaggi, mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza dei colori più accesi, asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

 

DYNAFIT SPEED BRA DONNA

Il reggiseno sportivo DYNAFIT Speed, morbido e confortevole, è realizzato senza cuciture grazie alla costruzione S-Tech che scongiura fastidiosi attriti sulla pelle. Il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicura la massima libertà di movimento e dona una vestibilità che ben si adatta al corpo di chi lo indossa.

 

GONNA DYNAFIT GLOCKNER ULTRA 2IN1 DONNA

Performante e con fantasia mimetica, combina in modo pratico un tight corto e aderente a una gonna da corsa più ampia. Per il pantaloncino interno, DYNAFIT punta sulla costruzione senza cuciture S-Tech che evita fastidiosi attriti regalando il massimo comfort. Il taglio atletico e il girovita elastico consentono di muoversi in completa libertà.

 

MAGLIA DYNAFIT SPEED DRYARN® UOMO

Indossata da sola o come baselayer, la maglia a manica corta Speed Dryarn® di DYNAFIT è il capo ideale per gli sport endurance di montagna. Leggera e a rapida asciugatura, consente all’umidità prodotta dal corpo dell’atleta di essere trasportata all’esterno, anche durante le corse più impegnative e le risalite veloci in montagna. La vestibilità aderente, il tessuto elastico e l’assenza di cuciture rendono il capo estremamente confortevole.

 

PANTALONCINO DYNAFIT GLOCKNER ULTRA 2IN1 UOMO

Corsa senza fastidi: il pantaloncino, performante e con fantasia mimetica, combina in modo pratico un tight corto e aderente a uno short più ampio. Per il pantaloncino interno, DYNAFIT punta sulla costruzione senza cuciture S-Tech che evita fastidiosi attriti regalando il massimo comfort. I fori sul tessuto del sovrapantalone rendono il capo particolarmente traspirante, una caratteristica perfetta per le giornate più calde. Il taglio è atletico e consente di muoversi in completa libertà.

 

MANICOTTI DYNAFIT ULTRA

Ideali per le corse in montagna più lunghe o durante gli allenamenti al mattino presto, quando le temperature sono più basse. Grazie alla tecnologia S-Tech non presentano cuciture, offrendo così il massimo comfort a chi li indossa. Il materiale morbido è altamente traspirante, elastico e resistente.

 

GAMBALI DYNAFIT ULTRA

Leggeri e a rapida asciugatura, sono ideali da indossare durante le corse in montagna più lunghe o per gli allenamenti al mattino presto, quando le temperature sono più basse. Realizzati con l’innovativa tecnologia S-Tech, e quindi senza cuciture, offrono il massimo comfort.

 

 

www.dynafit.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.