it en

CON DRYARN® L’INVERNO DI OXYBURN E’ A TUTTO COMFORT

15/11/2017

Progettare un capo per gli sport invernali è una sfida giocata su leggerezza, traspirabilità e comfort. Caratteristiche che Oxyburn ha ritrovato in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo. Utilizzata in alte percentuali Dryarn®, naturalmente traspirante, permette al capo di veicolare il sudore verso l’esterno, lasciando la pelle asciutta.

HALLER è una maglia progettata per gli sport praticati in condizioni climatiche anche estreme, con elevate escursioni termiche, e che richiedono una variabile intensità di sforzo fisico. La struttura in maglia ad alta definizione, gli spessori differenziati e la compressione graduata di II° livello forniscono una sensazione di controllo totale e reattività eccellente, agiscono sul flusso di ritorno venoso e riduce le vibrazioni consentendo un notevole risparmio di energia ed un minore a affaticamento del cuore, consentendo un incremento della resistenza fisica sotto sforzo.

La tessitura della maglia in tecnologia extra traspirante con il 95% di Dryarn®, accelera l’espulsione del sudore e la dissipazione del calore più rapidamente ed efficacemente mantenendo il corpo asciutto e termoregolato. Il supporto muscolare, la capacità auto-adattativa della vestibilità, l’azione massaggiante anti-crampo, gli spessori differenziati anatomici che aumentano protezione e termicità muscolare sono gli elementi che valorizza questo capo. Prezzo al pubblico: 59,90

 

SKI ADRENALYN è la calza concepita per garantire il massimo delle prestazioni agli sciatori che praticano dal carving alla discesa libera allo sci alpino; il suo ingombro di medio spessore garantisce una capacità termoregolante eccezionale anche a temperature estreme e una protezione dagli impatti e assorbimento degli urti estremamente efficace.

Adatta ad un utilizzo prettamente INVERNALE è stata progettata con un calibratissimo mix di Dryarn® e Lana Merino che conferisce un elevato comfort sensoriale ed un’estrema capacità traspirante. Dryarn® è dermatologicamente testato e le sue proprietà batteriostatiche permettono alla calza di mantenere un livello di igiene sempre elevato anche dopo molte ore di utilizzo intenso. Lo speciale inserto termico a “bulbo” in pura lana Merinos al centro del plantare, mantiene il piede sempre termoregolato anche con i climi più rigidi.

Il II° livello di compressione graduata garantisce agli atleti il mantenimento di tonicità muscolare ed elevate prestazioni per tutta la durata della pratica dell’attività di sci.

Prezzo al pubblico: 26,90

 

www.oxyburn.it

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.