it en

Coreevo e Dryarn. Capi performanti, dagli atleti per gli atleti

18/11/2015

E’ Dryarn l’ingrediente principale scelto da Coreevo, il brand spagnolo leader nella produzioni di capi running.

Coreevo ha scelto Dryarn perché questa eccezionale microfibra, usata nei capi in altissime percentuali, consente di offrire un comfort straordinario agli atleti in termini di traspirabilità leggerezza e termoregolazione. Tutti i capi Correvo nascono partendo dalle esigenze di chi pratica sport ed ogni scelta dell’azienda, nella ricerca dei materiali così come nelle tecnologie di costruzione dei capi, va nella direzione di assecondare la passione per lo sport  dei propri clienti.

Grazie a Dryarn i capi Coreevo sono caratterizzati da:

 

TERMOREGOLAZIONE

Temperatura ottimale in qualsiasi situazione. La bassa conducibilità termica mantiene costante la temperatura del corpo in condizioni estreme di temperatura alta o bassa. Crea una barriera traspirante che funziona come isolante d’entrata e trasferisce il sudore all’esterno, mantenendo la pelle asciutta e calda durante l’inverno e asciutta e fresche durante l’estate. Favorisce la dispersione e l’evaporazione del sudore.

BATTERIOSTATICITA’
Dryarn evita  la crescita e la proliferazione di batteri senza ucciderli, semplicemente non possono riprodursi in questo ambiente, al contrario dei tessuti antibatterici che eliminano tutti i batteri, inclusi quelli che regolano il nostro PH, aumentando il rischio di irritazione, allergie e dermatite. Dryarn mantiene un ambiente in cui NON proliferano i batteri responsabili di cattivi odori, tuttavia la capacità batteriostatica rispetta i batteri amici e necessari della flora cutanea. Rispetta il PH naturale della pelle.
TRASPIRABILITA’

Massimo potere di evaporazione. La totale impermeabilità di Dryarn e l’elevata tensione superficiale consente al tessuto di espellere il sudore e l’umidità mantenendo la pelle asciutta, anche dopo l’attività fisica intensa e prolungata. Pelle sempre asciutta.
COMFORT
Impeccabile sensazione di comodità. Il tatto amichevole evita sfregamenti e aumenta il nostro comfort e senso di benessere permettendo allo sportivo di concentrarsi sull’attività fisica. Senza sfregamenti né fastidi.

 

 

 

COMPRESSIONE

Compressione efficace. Compress Panel Zone ottimizza il rendimento dei muscoli e minimizza l’impatto per vibrazione durante l’allenamento o competizione. Migliora l’ossigenazione dei muscoli facilitando il recupero durante lo sforzo intenso e prolungato. Migliora le tue sensazioni all’instante.
VENTILAZIONE.

Ventilazione e flessibilità per i corpi più esigenti. Grazie al micro tessuto a forma di stella otteniamo un capo intelligente, che si adatta ai movimenti muscolari fornendo massima flessibilità con un minimo attrito. La trama speciale del tessuto apporta ventilazione extra al contatto con la pelle evitando irritazione e favorendo l’evaporazione del sudore. Si adatta al corpo come una seconda pelle.

www.dryarn.com; www.coreevo.es

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.