D-CORE. IL COMFORT DI DRYARN® NELLA COLLEZIONE DAINESE PER LE DUE RUOTE

27/06/2017

E’ realizzata in Dryarn® la collezione D-CORE, l’underwear termico di Dainese progettato per migliorare la vita sulla moto, sia che si utilizzino le due ruote per i viaggi di tutti i giorni sia per le gare in pista. Grazie alle alte percentuali di Dryarn® utilizzate nella costruzione del capo i prodotti della gamma permettono di mantenere il calore, smaltire l’umidità prodotta dal corpo e ottimizzare il comfort. Ipoallergenici e antiodore, termoregolatori e altamente traspiranti, i modelli si articolano su due linee, la D-Core Thermo e la D-Core Dry.

D-Core Thermo è ideale per la stagione più fredda perché favorisce il mantenimento della temperatura e la traspirazione nelle zone a maggior sudorazione. I pantaloni Thermo Pant sono indicati per le temperature che vanno dai -20 ai 10 gradi centigradi. Identico il range di temperatura di utilizzo ideale per le maglie: D-Core Thermo Tee SS a maniche corte e D-Core Thermo Tee LS a maniche lunghe, disponibile anche in versione “lady” da donna.

D-Core Dry è una gamma adatta a qualsiasi condizione climatica e pensata per mantenere asciutto il corpo anche durante la stagione più calda. La struttura tessile a compressione differenziata lavora attivamente stimolando i muscoli e incrementando la velocità del flusso sanguigno.

D-Core Dry Suit è la “sottotuta” completa  ed è ideale per un utilizzo con temperature dagli 0 ai 30 gradi, così come D-Core Dry e D-Core Dry Tee, la t-shirt disponibile nelle versioni a maniche corte o lunghe.

 

www.dainese.com

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.