it en

DAINESE E DRYARN® A ISPO 2019 CON LE LINEE AWA E HP1

01/02/2019

Sin dal suo lancio Dryarn® è sinonimo di comfort e, prima ricercata dai brand sportswear per la costruzione di capi primo strato, oggi è presente anche in diverse collezioni second layer, in mischia con altre fibre. Alla prossima edizione di Ispo, Dryarn® si presenta insieme a tanti brand che hanno scelto la fibra per le loro collezioni. Tra questi Dainese, che ha scelto la leggerezza e la traspirabilità di Dryarn® per progettare alcuni capi baselayer e second layer della collezione sci A/I 2018-2019.

Le linee AWA e HP1 Dainese si arricchiscono di capi baselayer e second layer realizzati con alte percentuali di Dryarn®. Dainese ha infatti scelto la leggerezza e la traspirabilità di Dryarn®, che è la microfibra più leggera al mondo, per progettare capi ideali per gli sport all’aperto e per attività di differente intensità.

Grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno mantenendo la pelle asciutta e favorendo una ottimale termoregolazione corporea, i capi delle linee AWA e HP1 Dainese risultano indumenti estremamente piacevoli da indossare, senza rinunciare alla protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn® nel mantenere inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo. Capi facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce, che non necessitano di stiratura e resistenti nei colori e all’abrasione.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.