Dainese ha scelto la leggerezza e la traspirabilità di Dryarn® per progettare alcuni capi baselayer e second layer della collezione sci A/I 2018-2019.

Per la prossima stagione invernale le linee AWA e HP1 Dainese si arricchiscono di capi baselayer e second layer realizzati con alte percentuali di Dryarn®. Dainese, sempre orientato a garantire agli sportivi le migliori soluzioni in termini di tecnologia e sicurezza, ha scelto la leggerezza di Dryarn®, che è la microfibra più leggera al mondo, e la sua eccezionale traspirabilità per progettare capi ideali per gli sport all’aperto e per attività di differente intensità.

La capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno mantenendo la pelle asciutta e favorendo una ottimale termoregolazione corporea sono essenziali nei capi underwear e diventano plus apprezzabili nei capi second layer: indumenti estremamente piacevoli da indossare senza rinunciare alla protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn® nel mantenere inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo. Capi pratici nella manutenzione perché facilmente lavabili in lavatrice, dall’ asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura. Indumenti resistenti nei colori e all’abrasione, (non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento), grazie all’alta resistenza all’umido di Dryarn® che ne prolunga la durata.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/11/2018  News
L’UNDERWEAR DYNAFIT IN DRYARN®. (QUASI) UN PECCATO NASCONDERLO.

DYNAFIT e Dryarn® insieme per l’inverno 18/19 per vestire la pelle degli sportivi di funzionalità, comfort e colore. L’azienda specializzata in sport endurance presenta tre linee di baselayer, perfettamente ritagliate […]

scopri di più