it en

Dainese sceglie Dryarn per la nuova collezione underwear

27/11/2015

Dainese, leader nell’abbigliamento sportivo per motociclismo, mountainbike ed equitazione, ha scelto Dryarn per la nuova collezione Underwear.

Dedicata a chi pratica sport all’aria aperta, questa collezione utilizza Dryarn in alte percentuali e valorizza tutti i plus della fibra: termoregolazione, traspirabilità, isolamento.

Test di laboratorio hanno dimostrato come Dryarn sia superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura.

Dryarn è migliore della maggior parte delle fibre, naturali e sintetiche, presenti sul mercato in termini di traspirabilità perché permette ad acqua, umidità e sudore di venire trasportati all’esterno del tessuto e di evaporare rapidamente, riducendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori.

Dryarn è più isolante del cotone e della lana.

Dryarn è dermatologicamente testatoe, a contatto con la pelle, rappresenta l’ultima frontiera dell’abbigliamento. Molto più del cotone previene problemi di dermatiti da contatto, irritazioni e allergie e non crea effetti indesiderati sulle pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Anche in presenza di considerevole sudorazione la grande traspirabilità di Dryarn evita la proliferazione di batteri.

www.dainese.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.