Un mondo pieno di speranza. Questo è l’obiettivo di Linda Sanders, grande amica di Dryarn che da anni, con la sua Onlus Hope So Bright, si impegna per promuovere e supportare organizzazioni no profit con programmi e servizi a beneficio di giovani svantaggiati.
Lo scorso 5 Aprile a La Marathon des Sables ha partecipato anche Linda.
Il goal 2016- 2018 di Hope so Bright è promuovere la conoscenza, la collaborazione e l’educazione per i bambini con deficit di attenzione disordine / iperattività (ADHD) e l’autismo. È in quest’ottica di sensibilizzazione globale che Hope So Bright ha creato IRUN4ULTRA.com: 5 grandissimi atleti impegnati a correre per una grande causa. Harvey Lewis e Jason Schlarb dagli USA, il nostro Marco Olmo dall’Italia, Carlos Sa dal Portogallo e Ricardo Mejia Hernandez dal Messico, classificatosi al secondo posto al termine della competizione.
Gli ultimi chilometri li hanno corsi per lei!
Dall’impresa è nato un film documentario sul mondo dell’ultrarunning: DESERT AROUND ME.
Il film racconta la Marathon des Sables dal punto di vista di IRUN4ULTRA, il team di campioni che hanno corso per Linda.
“Il film è semplice, onesto e consegnato con passione – dice Linda Sanders – Il deserto è una metafora di quanto la vita possa essere spesso difficile e ingiusta, ma di come tutti noi abbiamo la forza per superare tutte le difficoltà, basta credere in noi stessi, nelle nostre scelte e nelle nostre capacità, proprio come i corridori IRUN4ULTRA.”
Dryarn, sponsor degli atleti, è lieto di aver ha accompagnato il team supportando questa importante iniziativa.
Link al trailer di Desert Around Me: https://vimeo.com/183059301