it

Dryarn a Pitti uomo 2016 con 1177

08/01/2016

STILE DA DANDY, COMFORT DA INDOSSARE

 

1177, il brand lanciato da Ileana Calze nel 2014, sinonimo di tecnologia e stile nel mondo della calzetteria, sbarca per la prima volta a Pitti (Stand 59. Lyceum – My FAtory) per raccontarsi a trend-setter, blogger, addetti del settore e consumatori alla ricerca delle ultime novità.

 

Complici i “risvoltini” e i pantaloni slim fit, le calze da uomo sono ormai diventate un accessorio fashion per gli outfit maschili, quel tocco di stile in più per non passare inosservati!

Sgargianti, fashion, divertenti, le calze e i calzini 1177 nelle oltre 20 varianti disponibili vi colpiranno per le loro fantasie, i colori vivaci ed per il packaging decisamente unconventional (ogni calza è confezionata in una lattina e venduta in una vending machine!).

 

Ma non solo, la vera novità è infatti rappresentata dal contenuto tecnologico dei modelli! Le calze 1177 sono un mix perfetto di moda e comfort perché per l’azienda di Brescia  la calza del futuro deve essere soprattutto comoda!

 

Ileana Calze è la prima azienda al mondo ad aver introdotto nel comparto del fashion la Ricerca&Sviluppo applicata alle calze sportive, utilizzando Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un filato dalle caratteristiche eccezionali, capace di offrire comfort estremo e benessere a chi lo indossa.

Grazie all’ultilizzo di Dryarn le calze 1177 sono termoregolanti, dermatologicamente testate ed easycare, non fanno pilling possono essere lavate a basse temperature, asciugano in fretta, non richiedono l’uso di saponi aggressivi o stiratura.

 

Il risultato? Una calza 1177 per tutte le stagioni morbida, leggera, che aggiunge dettagli glamour come la distinzione tra destra e sinistra ad accorgimenti tecnici come la morfologia del tallone, un bordo elastico che non scende e non stringe ed una struttura della calza più corta verso il mignolo e più lunga sull’alluce per seguire la naturale conformazione del piede.

 

Insomma, per capire la differenza fra le calze 1177 e tutte le altre vi basterà solo… indossarle!!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.