it en

Dryarn climbing ambassador 2015

28/09/2015

L’arrampicata è uno sport meraviglioso e sa regalare a chi lo pratica momenti di vera magia. Nessuno meglio di noi può capire le parole di Jhon Ellison, “La vita non si misura dai respiri che facciamo, ma dagli attimi che ci tolgono il repiro”.

Dryarn è una fibra nata per accompagnare gli sportivi mente si allenano o sono in gara, offrendo loro il massimo comfort che la tecnologia può garantire. E di questo desiderio ne abbiamo fatto una mission. Abbiamo accompagnato atleti sull’Hymalaya e nel deserto, sulle strade del Tour de France e sulle montagne della nostra Arco. Anche per questo siamo onorati che il Dryarn Climbing Ambassador 2015, conferito durante l’Arco Rock Legends 2015, abbia premiato il personaggio che ha segnato la storia del climbing mondiale: Jhon Ellison, l’ideatore dell’iniziativa Climbing against Cancer www-climbersagainstcancer.com. Per tate ragioni ma soprattutto perchè ammiriamo il coraggio della sua avventura.

Jhon è il simbolo del coraggio e della potenza che può avere un messaggio mandato alle persone attraverso lo sport, del desiderio di comunità e della solidarietà che si instaurano tra coloro che amano lo sport. E di questo lo ringraziamo.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.