it en

DRYARN COMUNICA LA SUA ECCELLENZA

06/02/2017

Nei giorni di Ispo la parola d’ordine è tecnologia. E proprio in questi giorni Dryarn si racconta nella nuova campagna multi soggetto realizzata in collaborazione con due brand che hanno scelto la fibra per le loro collezioni: MICO SPORT e CMP.

 

Fare sport significa provare un’emozione, coltivare una passione, viverla a 360°; migliorarsi e superare i propri limiti attraverso allenamento, fatica, dedizione e sudore. Chi pratica sport a livello agonistico sa quanto essere ben equipaggiati sia il primo passo per ottenere grandi risultati ed un capo di abbigliamento tecnico, pratico e al tempo stesso confortevole, è un plus importante.

Per questo i protagonisti della campagna Dryarn sono i capi e le prestazioni che la fibra offre a chi la indossa.

 

Per raccontare una passione bisogna viverla e Dryarn, nel soggetto dedicato all’underwear Mico, sceglie di farlo lasciando parlare la linea realizzata da Alberto Tomba per Mico. Dalla collaborazione con il grande campione è nato un underwear tecnico, innovativo, decisamente all’avanguardia, che combina comfort e prestazione.

#BEYONDYOURSELF: la R&S di Dryarn e Mico è tutta nell’ hashtag della campagna.

 

E’ un capo dedicato allo sci il protagonista del soggetto CMP. In questo caso un second layer della collezione per la montagna. Dryarn consente di realizzare capi light ma con altissime prestazioni tecniche in termini di comfort, termoregolazione e traspirabilità. E i maglioni di CMP sono la perfetta unione di tecnologia e fashion, capi tecnici e altamente performanti senza rinunciare a comfort e leggerezza.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.